Il Lollino incontra gli alunni della Scuola Media. I pomeriggi di Scuola Aperta sono pensati per accogliere i ragazzi e le famiglie, permettendo loro di conoscere l’offerta didattica e l’organizzazione scolastica, ma anche gli ambienti del liceo. Durante gli incontri saranno a disposizione gli insegnanti delle diverse discipline e gli alunni sia dell’indirizzo classico sia di quello scientifico, che guideranno le famiglie alla scoperta dei laboratori e degli spazi del Lollino.

I pomeriggi di Scuola Aperta sono: venerdì 26 novembre alle ore 18, sabato 11 dicembre alle 10 e domenica 9 gennaio alle 15.

Visto l’attuale quadro pandemico, la prenotazione è obbligatoria entro il giorno precedente a: segreteria@liceolollino.it

Per maggiori informazioni: Lollino 2022-2023