Dal Corriere di oggi: Ezechiele da 100 e lode e “risultati elevati” per tutti

Condividiamo l’articolo del Corriere delle Alpi che oggi parla dei risultati della maturità al Liceo Lollino. Meritatissimo il 100 e lode del nostro Ezechiele Perot, al quale vanno i complimenti di tutta la “squadra” del Lollino per un percorso scolastico e umano davvero straordinario. E i complimenti vanno a tutti i ragazzi della terza Liceo che si sono distinti per il loro impegno e che hanno raggiunto, come commenta il “Corriere”, risultati “complessivamente elevati”. Grazie per questi anni passati insieme e auguri per il vostro futuro!

Ezechiele Perot ottiene anche la lode al Lollino (Corriere delle Alpi del 6 luglio 2019)
Belluno. Percorso netto. Ezechiele Perot è da cento e lode al Liceo classico Lollino. Un risultato assolutamente meritato, a detta di chi l’ha conosciuto in questi cinque anni e ne ha seguito il percorso scolastico, svolto sempre con un’ottima media e con un atteggiamento attento e rispettoso. Complessivamente sono elevati i risultati della classe diplomata al Lollino. Nessuno è sceso sotto i 75 centesimi.Risultati. Teresa Dori 75/100, Giorgia Esposito 97, Francesco Guerriero 80, Alessio Marengon 78, Ezechiele Perot 100 e lode, Elisabetta Romano 96, Nicola Venturoli 82, Sofia Laura Zanolli 76.