DIOCESI E “SCUOLE PER CRESCERE” ALL’ASSEMBLEA PUBBLICA

APPUNTAMENTO GIOVEDì SERA ALLE 18 NELL’AULA MAGNA DELLA SCUOLA

Si terrà giovedì 18 gennaio con inizio alle ore 18.30 nell’aula magna del Liceo Lollino l’assemblea pubblica che vedrà rappresentanti della Diocesi di Belluno-Feltre e il direttore della rete di imprese “Scuole per Crescere, Mario Monti, illustrare la nuova gestione del liceo dall’anno scolastico 2024-2025.
L’assemblea pubblica sarà aperta alle famiglie degli studenti già iscritte – che in questi giorni hanno ricevuto l’invito da parte della dirigenza scolastica – e a chi vorrà conoscere le nuove proposte del Lollino per i prossimi anni, in vista dell’imminente apertura delle iscrizioni al prossimo anno scolastico (prevista proprio per il 18 gennaio; chiusura, 10 febbraio).
«Dopo il successo di “Scuole Aperte” della scorsa settimana, – evidenzia il presidente dell’Associazione Amici del Lollino, Francesco Galli – quella di giovedì sarà un’importante occasione per ascoltare e confrontarsi direttamente con la Diocesi e con chi la affiancherà nei prossimi anni; un momento significativo per conoscere le nuove iniziative e per chiarire ogni possibile dubbio e questione. Per questo, invitiamo tutti a partecipare attivamente alla serata».