IN RICORDO DI DON ELIO E DON GIOVANNI

Tra pochi giorni ricorrerà il primo anniversario della scomparsa di don Giovanni Unterberger e di don Elio Larese. Così, le diverse realtà in cui i due sacerdoti bellunesi hanno vissuto la loro missione sacerdotale hanno deciso di ricordarli, con riconoscenza e affetto, per quanto hanno donato alla comunità bellunese, compreso il Liceo Lollino.
Per questo venerdì 11 marzo, in Cattedrale, alle 18:30 verrà celebrata una messa in suffragio di don Giovanni.
Lunedì 14 marzo, alle 18, il vescovo Renato Marangoni presiederà una messa in suffragio di monsignor Ausilio Da Rif, don Francesco Silvestri, don Giovanni e don Elio.
Venerdì 18 marzo, alle 18:30, sempre in Cattedrale, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio di don Elio. Alle 15:00, al Lollino, verrà presentato un libro in ricordo di don Elio, per anni preside della nostra scuola. Il libro è stato realizzato da Flavio Battiston e Maddalena Martini Barzolai con le testimonianze su don Elio, raccolte tra i suoi studenti, dai più recenti ai meno recenti, ma anche tra alcuni estimatori bellunesi.