Vacanza studio a Liverpool

Quattro ragazzi e due ragazze (IV ginnasio, I liceo, II liceo) hanno partecipato al viaggio studio a Liverpool tra il 29 giugno e il 14 luglio 2018, accompagnati dalla professoressa di Inglese Irene Zanon. Il viaggio prevedeva lezioni di lingua inglese al mattino, tenute da insegnanti madrelingua, con il conseguimento di un certificato finale di frequenza e attestazione del livello di competenza. I pomeriggi e le serate erano dedicati a visite organizzate a bellissime città quali ad esempio York, importanti musei della città e siti storici. Non sono mancate le occasioni per socializzare con gli altri studenti e per sviluppare la comunicatività in inglese grazie all’atmosfera internazionale della scuola.