AL LOLLINO IL TITOLO PROVINCIALE DI SCI! – Allievi primi, allieve qualificate per le Regionali

Campioni provinciali! Sulle piste di Alleghe, dove si sono svolti i campionati studenteschi di slalom, gli studenti del Liceo Lollino (cat. Allievi) sono saliti sul gradino più alto del podio grazie al primo posto di Alessandro Bertagnolli, al quinto posto di Matteo Cibien, al sesto di Riccardo Moretti  e a una squadra agguerrita, composta anche da Giacomo, Matteo e Nicolò Moretti, Andrea Grimaldi, Simone Molin e accompagnata dalla professoressa Sonia Matten.

Ottima prestazione anche per le ragazze del Liceo. Aurora Teso, Sharon Piucco e Benedetta De Bortoli hanno concluso la gara con uno splendido quarto posto, a un passo dal podio, ottenendo così l’accesso alla fase regionale dei campionati.

Per i nostri studenti è stata soprattutto una giornata di festa e di incontro con i loro coetanei, come vuole lo spirito del Campionati studenteschi.

Il  Liceo Lollino che cerca il più possibile di favorire proprio l’integrazione tra studio e sport, nella la convinzione che svolgere un’attività sportiva incida positivamente sulla crescita complessiva dei ragazzi e li aiuti a migliorare l’organizzazione e la gestione del tempo.